Add on per qualsiasi pacchetto Phoenix

Ad ogni versione di Phoenix è possibile aggiungere funzioni non presenti di base. Tali funzioni possono essere inserite in qualsiasi pacchetto di Phoenix.

Funzionalità

Auto Optimize:
Phoenix consente di calcolare e riprodurre automaticamente la migliore soluzione di resa di più etichette di forme standard.

Auto Optimize è la funzione che permette di trovare le migliori soluzioni di resa in base ai possibili flussi di stampa utilizzabili.

Auto Optimize lavora tenendo conto di tutti i vari processi di stampa e di tutti i formati carta selezionati, oltre che gestire la tiratura e dimensione delle etichette, il loro costo e tempo di produzione, la quantità di scarti. Una volta scelto il processo di stampa migliore a seconda delle proprie esigenze, si ottiene il file di resa già pronto per l’esportazione e produzione.

Auto Impose:
Phoenix consente di calcolare e riprodurre automaticamente la migliore soluzione di resa di più etichette di forme standard.

Auto Impose è la funzione che permette di trovare le migliori soluzioni di resa in base al formato carta che si decide di utilizzare per quel singolo lavoro.

Auto Impose lavora tenendo conto dei vari processi di stampa e del formato carta stabilito, oltre che gestire la tiratura e dimensione delle etichette, il loro costo e tempo di produzione, la quantità di scarti. Una volta scelto il processo di stampa migliore a seconda delle proprie esigenze, si ottiene il file di resa già pronto per l’esportazione e produzione.

Auto Populate:
Phoenix consente, basandosi su una resa CFF2 o PDF di calcolare automaticamente, in base alle quantità richieste, di riempire automaticamente la resa con la migliore soluzione in base ai miei requisiti di stampa.

Auto Populate lavora tenendo conto, come punto fondamentale, la quantità di copie da realizzare per arrivare alla tiratura di stampa richiesta, dei vari processi di stampa e del formato carta stabilito, oltre che gestire la tiratura e dimensione delle etichette, il loro costo e tempo di produzione, la quantità di scarti. Una volta scelto il processo di stampa migliore a seconda delle proprie esigenze, si ottiene il file di resa già pronto per l’esportazione e la produzione.

Pianificazione “Plan”:

Plan è lo strumento di auto posizionamento per la stima e l’imposizione di un gran numero di ordini, consente l’elaborazione di centinaia di elementi ad una velocità senza precedenti per trovare i multi-layout ottimizzati più convenienti.

La potenza di Plan è la sua capacità di elaborare, ad una velocità sorprendente, milioni di combinazioni tenendo conto di tutte le variabili quali: macchine da stampa, magazzino, fogli, modelli di fustelle CAD pre-impostate, tirature minime e massime, limitazioni in merito alla stampa degli inchiostri, date di scadenza e altri requisiti, garantendo pianificazioni accurate e pronte per la produzione reale.

Grandi formati (VLF):

La versione standard di Phoenix è in grado di gestire un’area di lavoro di una grandezza massima pari a 3500 x 3500 mm per lastra, tuttavia, è possibile aggiungere un modulo VLF per creare formati lastra di dimensione massima pari a 5000 x 5000 mm.

Barcode:

Permette l’inserimento di Codabar, EAN-8, EAN-13, Code 39, Code 128, Interleaved 2 of 5, codici QR, UPC-A e UPC-E.

Automate:

Il modulo “Automate” consente a Phoenix di gestire e sostenere un flusso di lavoro Hot Folders basato su un totale di 25 azioni disponibili, compresa la gestione e creazione delle fustelle, imposizione della grafica e l’utilizzo degli automatismi di resa: Auto Impose, Auto Populate e Auto Optimize. Inoltre, sono supportati tutti i formati di esportazione e di report standard di Phoenix.

Gli Hot Folders sono guidati da file XML con la possibilità, opzionale, di utilizzare delle azioni di scripting con interfaccia JavaScript così da poter supportare e personalizzare le proprie automazioni di Input non standard e notifiche in caso di errore e/o successo. La visualizzazione in tempo reale del processo di elaborazione per ogni Hot Folders, mostra un elenco di messaggi di log che descrivono tutte le azioni che hanno avuto luogo e una panoramica di tutti i lavori completati con successo e non. La possibilità di filtrare i dati consente di trovare un lavoro con ID specifici, voci di registro relativi ad azioni specifiche e altro ancora.

Configuratore Switch:

Grazie ad una stretta integrazione tra Switch, la soluzione workflow di Enfocus, del quale BeeGraphic è rivenditore preferenziale, ed il modulo Automate, Phoenix e Switch sono connessi tra di loro ed interagiscono nella ricerca della miglior soluzione di pianificazione.

Dopo l’importazione dei singoli ordini, provenienti dal flusso di lavoro Switch (e quindi completi di tutte le informazioni relative a quantità, materiale, fibra, spaziatura, ecc.), i file sono inviati ai moduli di Phoenix, che li elabora per trovare le migliori soluzioni di multi-layout.

Le opzioni di output includono imposizione PDF, JDF, Phoenix e report PDF e XML.