BeeGraphic annuncia l’uscita della nuova versione 7.6 di PaSharp, il software professionale di pre-stampa per Adobe Illustrator®. La versione comprende il nuovissimo modulo di “Automation” che unisce una maggior efficacia nei processi di lavorazioni ai costi inferiori di produzione.

Tale modulo è un grande passaggio dal manuale all’automatico, la sua struttura e la sua gestione comprendono diverse tipologie di azioni, come ad esempio:

Workflow

  • Creazione di ticket di lavoro del tutto automatizzati i quali possono comprendere determinate azioni quali: una prima verifica preliminare del file, (Eye, Inspect, Search), Step&Repeat con e senza CAD e Trapping Automatico, ecc
  • Creazione di una cartella automatica di Input per iniziare con la lavorazione automatica per uno o più lavori per file.
  • Tutti i file vengono visualizzati nell’elenco del “Job Manager”, possono essere spostati e/o cancellati.
  • A fine elaborazione, il file verrà salvato automaticamente in una cartella di Output.

Ticket Manager

  • Creazione di Ticket (inclusi di regole e parametri di lavoro).
  • Supporto di quattro moduli di automazione.

Ticket Manager

 

Hot Folder Manager

  • Tale funzione viene utilizzata per la creazione di una cartella attiva di Input che viene costantemente controllata dal Server alla ricerca di nuovi file da elaborare. Se non vi è alcun file all’interno della cartella, il file verrà elaborato secondo le regole e i parametri del ticket scelto e spostato all’interno di una cartella attiva di Output.

Hot Folder Manager

Job Manager

  • Oltre ai file di processo eseguiti con l’Hot Folder Manager, è anche possibile elaborare file con “New Job”. La differenza è che il metodo Hot Folder elabora più file, al contrario, il nuovo metodo di lavoro “New Job” è in grado di elaborare un solo file alla volta.

Job Manager 1       Job Manager 2

 

Vantaggi

Il nuovo Sistema di Automazione aumenta notevolmente l’efficienza del processo di elaborazione del file, in quanto  non è più necessario aprire ogni singolo in Adobe Illustrator ®, ma basta inserire i file nella cartella d’Input dell’Hot Folder e trovare il file elaborato secondi i ticket creati dall’utente, all’interno della cartella d’Output.

 

Richiedi la versione gratuita di prova QUI e scarica il PDF INFORMATIVO.

Visita la sezione Soluzioni – Founder – PaSharp e scarica la brochure dettagliata.